Mister Giuseppe Magi: “Questo gruppo merita un grande applauso. Dopo la partita con la Sambenedettese, venire qui a Salò e vincere con una prestazione del genere è veramente una cosa importante

Foto Giuseppe Magi

Mister Giuseppe Magi

SALO’ – E’ da poco terminata la partita Feralpisalò-Gubbio, con la vittoria dei rossoblù con goal di Paolo Valagussa al 35′ del primo tempo su suggerimento di Leonardo Candellone. Finale al cardiopalma al Lina Turrina, con Giacomo Volpe che para un rigore al 43′ della ripresa a Romero. I giocatori eugubini escono dallo stadio tra gli applausi del pubblico, i dirigenti rossoblù sono tutti visibilmente commossi.

Il primo a parlare in conferenza stampa è il presidente Sauro Notari: “La parata di Giacomo Volpe su Romero mi ha profondamente emozionato. Se lo meritava dopo quello che era accaduto martedì sera con la Sambenedettese. Ho visto lo spirito giusto, la squadra nel primo tempo mi è piaciuta molto. Adesso rimaniamo con i piedi per terra e cerchiamo sempre di raggiungere la salvezza prima possibile“.

Poi arriva mister Giuseppe Magi, ha quasi le lacrime agli occhi per l’emozione. Magi afferma: “Questo gruppo merita un grande applauso. Dopo la partita con la Sambenedettese, venire qui a Salò e vincere con una prestazione del genere è veramente una cosa importante“.

Foto Paolo Valgussa

Paolo Valagussa

Stasera i tifosi eugubini “rischiano” di sognare.

Per noi sognare significa vivere più serenamente possibile questo campionato. Se dobbiamo farlo come oggi ben venga sognare tutti insieme, anche se l’obiettivo primario è sempre quello di raggiungere prima possibile la salvezza“.

Per ultimo sentiamo Paolo Valagussa, autore del goal partita. Queste le sue parole: “Sono contento per la rete, c’ero già andato vicino e oggi avre fatto questo goal mi rende molto felice. Alfredo Romano ci ha caricati alla grande durante il riscaldamento, e il gruppo ha risposto nel migliore dei modi“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina