Se logisticamente sarà possibile (Burzigotti deve rientrare in aereo da Messina nel pomeriggio e poi stasera in macchina da Roma a Gubbio) saranno addirittura fatti sfilare questa sera sulla passerella alta 25 centimetri collocata in piazza San Martino

GUBBIO – Come anticipato stamane da Cronaca Eugubina, con il servizio a firma del giornalista Euro Grilli, il portiere Antonio Narciso, classe 1980 da Trani, e il difensore centrale Lorenzo Burzigotti, 29 anni originario di Sansepolcro sono i due nuovi acquisti del Gubbio.

Se logisticamente sarà possibile (Burzigotti deve rientrare in aereo da Messina nel pomeriggio e poi stasera in macchina da Roma a Gubbio) saranno addirittura fatti sfilare questa sera sulla passerella alta 25 centimetri collocata in piazza San Martino dove ci sarà anche un “corner” per la vendita delle maglie ufficiali del Gubbio e di altri gadget sempre originali del club rossoblù.

Il centravanti 

Per quanto riguarda il mercato resta ora scoperto il ruolo di centravanti. Restano in lizza Leonardo Perez (’89 Ascoli) che potrebbe arrivare nel giro che potrebbe portare Schiaroli definitivo all’Ascoli, e Francesco Virdis (’85) in forza al Venezia dove però si sentirebbe un po’ chiuso dalla presenza di numerosi e validi attaccanti. Non è da escludere un nome a sorpresa dell’ultimo momento. Infine, come under, sono previsti gli arrivi di Crocchianti (’96) centrale di difesa dallo Spezia e di un jolly tra centrocampo e difesa.

Servizio a cura di Euro GrilliFotografie Simone Grilli