Calciomercato: nei prossimi giorni vertice a tre Notari, Pannacci, Magi. Arriveranno a Gubbio un portiere esperto, un centrale difensivo e un centravanti

Foto Sauro Notari

Il presidente Notari assieme a Magi e Pannacci a fine partita

GUBBIO – Stamane (giovedì 28 luglio) in conferenza stampa al Pietro Barbetti ha parlato il Ds Giuseppe Pannacci, facendo il punto sulle operazioni di mercato concluse e su quelle che potrebbero essere chiuse nei prossimi giorni per completare la rosa rossoblù.

Valagussa, Giacomarro e Musto sono ufficialmente dei giocatori del Gubbio, ringrazio la società per tutto ciò che ha fatto e per le risorse messe a disposizione per il calciomercato. Sono arrivati a Gubbio calciatori giovani di elevato profilo tecnico. Gubbio è una piazza vista molto bene dalle altre società di calcio, soprattutto per quel che concerne la valorizzazione dei giovani. 

In questi giorni sono stati definiti anche i contratti di Pollace e Zanchi, mentre Lunetta, Candellone e Musto sono arrivati in rossoblù con la formula del prestito. Ciò è sinonimo che si vuole crescere e centrare gli obiettivi. 

Complessivamente abbiamo ingaggiato 10 giocatori, da qui alla fine del calciomercato arriveranno anche un portiere esperto, un centrale difensivo e il centravanti, sempre rispettando i parametri del budget a nostra disposizione. Nei prossimi giorni si terrà un summit tra me, il Presidente e mister Magi“.

Foto Vota il Campione

Tra i premiati Giacomo Volpe (Foto Belfiore)

Il contratto di Giacomo Volpe

Il Ds Giuseppe Pannacci ha fatto chiarezza sul futuro di Giacomo Volpe, affermando: “C’erano molte società interessate a Volpe, ma lui voleva fortemente rimanere a Gubbio e così è stato. La società gli ha offerto un contratto biennale perchè crediamo nelle sue qualità“.

Il ringraziamento alla Società e al Presidente Sauro Notari

Il merito e la gratitudine di tutto quello che si è fatto finora vanno alla società e al presidente Sauro Notari, con loro c’è piena sinergia di intenti. Per me contano i fatti, le chiacchiere le porta via il vento“.

L’amichevole Spezia-Gubbio

Venerdì pomeriggio a Norcia si gioca la partita amichevole Spezia-Gubbio. Queste le parole del Ds Giuseppe Magi: “Si tratta di un test importante. Si, è vero, ci interessa un giocatore dello Spezia. Sarebbe stato più bello giocare al Barbetti piuttosto che a Norcia. Ma loro ci hanno invitati e noi abbiamo accettato“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina e Simone GrilliInterviste Euro Grilli