Lorenzo Quartucci terzo al Trofeo Industria e Commercio, Nicolò Pencedano quinto al Memorial Michele e Stefano, Nicola Stocchi ottavo al Memorial Roberto Moretti

Foto Nicolò Pencedano

Nicolò Pencedano

GUBBIO – Medaglia di bronzo per Lorenzo Quartucci. Lo junior della Gubbio ciclismo Mocaiana, diretto da Marco Minni, è infatti salito sul terzo gradino del podio al termine della volata di un drappello, sganciatosi sulle rampe della salita finale, che ha deciso l’esito del 7° Trofeo Industria Commercio e Artigianato Città di Sant’Onofrio, gara di 104 chilometri che si è corsa in terra abruzzese, esattamente a Sant’Onofrio di Campli. Al via 137 corridori.

Gli altri risultati 

Buon piazzamento per Nicolò Pencedano. L’allievo che difende i colori della Gubbio ciclismo Mocaiana ha infatti ottenuto un quinto posto in terra marchigiana, esattamente a Centinarola di Fano, dove si è svolto il 2° Memorial Michele e Stefano, dura gara di 78 chilometri, che ha visto i corridori giungere alla spicciolata al traguardo. Al via 106 corridori.

Foto Nicola StocchiE un buon piazzamento è anche quello di Nicola Stocchi. L’esordiente di secondo anno della Gubbio ciclismo Mocaiana ha ottenuto un ottavo posto nel Memorial Roberto Moretti di 40 chilometri, gara che si è svolta a Cretarola di Porto Sant’Elpidio.

Fotografie Andrea Passeri