Ivo Ragni Calzuola: “Mi auguro una salvezza bella e tranquilla. Speriamo di ricominciare da dove abbiamo finito l’anno scorso, cioè dalle vittorie

Foto Gubbio calcio

Preparazione al Pietro Barbetti

GUBBIO – Il Gubbio calcio continua ad allenarsi al “Pietro Barbetti” in vista dell’inizio ufficiale della preparazione pre Campionato, che inizierà lunedì 18 luglio giorno in cui è attesa l’ufficializzazione di tre nuovi acquisti che andranno ulteriormente a completare la rosa a disposizione di mister Magi.

Intanto nelle prime due sedute di allenamenti pomeridiani, i tifosi rossoblù hanno seguito dalla tribuna centrale gli esercizi atletici e le partitelle dei giocatori. Il giornalista eugubino Euro Grilli ha intervistato uno staorico tifoso, si tratta di Ivo Ragni Calzuola, sempre presente allo stadio.

Mi auguro una salvezza bella e tranquilla.ha detto Ivo Ragni Calzuola ai microfoni di Cronaca EugubinaSperiamo di ricominciare da dove abbiamo finito l’anno scorso, cioè dalle vittorie“.

La conferenza stampa di Giuseppe Magi 

Sono soddisfatto del mercato, sono arrivati giocatori importanti, abbiamo idee chiare sul da farsi. Prendere certi giocatori, anche giovani, non è facile. Si tratta di ragazzi che si sono messi in evidenza nei rispettivi Campionati giovanili. Come li ha cercati il Gubbio, li hanno cercati anche grandi club di serie B e C. Il gruppo che ho oggi a disposizione mi rende particolarmente contento

Sul caso Ramzi Aya, il Ds Giuseppe Pannacci ha affermato: “Vogliamo a Gubbio soltanto giocatori motivati“.

Fotografie Simone GrilliInterviste video Euro Grilli