Il Festival si terrà dal 16 al 24 agosto a Gubbio. Giovedì 30 giugno si comincia con “Montefeltro in Jazz”, concerto di Simone Gubbiotti – Trio

GUBBIO – Sabato pomeriggio in Corso Garibaldi è stato presentato il programma della 15° edizione di “Gubbio No Borders 2016, che si terrà a Gubbio dal 16 al 24 agosto. Le location dove si terranno i concerti saranno comunicate in un secondo momento.

“Jazz Club Gubbio ha preso il testimone di Gubbio No Borders.ha affermato in conferenza stampa la presidente Roberta LattuadaGiovedì 30 giugno appuntamento al Federico Montefeltro con il concerto di Simone Gubbiotti – Trio, abbiamo constatato che la formula degli apericena funziona e piace al pubblico. Ci stiamo del tutto autofinanziando, al momento nessun sostegno ci è pervenuto dal pubblico. Speriamo almeno di avere dall’Amministrazione comunale dei riscontri nella logistica“.

Luigi Filippini, direttore artistico di Gubbio No Borders, ha presentato il programma del Festival. Tre le date: si comincia il 16 agosto alle ore 21 e 30, concerto di Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello. Il 22 agosto alle ore 21 e 30, Emilio Marinelli Trio 4.0. E il 24 agosto sempre alle ore 21 e 30, Linda Valori & Maurizio Pugno Band.

Filippini ha anche ricordato il patrocinio concesso dalla Regione Umbria al Gubbio No Borders, che testimonia l’elevato valore culturale della manifestazione.

Montefeltro in Jazz“, concerto di Simone Gubbiotti – Trio

Infine Paolo Bettelli ha presentato la serata di giovedì 30 giugno al ristorante Federico da Montefeltro, in via della Repubblica. Alle ore 20 e 30 ci sarà la cena, e successivamente alle ore 22 il concerto di Simone Gubbiotti – Trio. Con Simone Gubbiotti alla chitarra, Davide Liberti al contrabbasso e Paolo Franciscone alla batteria. Per la serata “Montefeltro in Jazz” è gradita la prenotazione.