Sauro Notari: “Lo spogliatoio è unito e abbiamo un grande mister, so che non dovrei parlare così per scaramanzia ma sono molto soddisfatto e fiducioso“.

SPOLETO – I rossoblù di Giuseppe Magi vincono meritatamente 3-1 a Spoleto con reti di Massimo Conti, Daniele Ferri Marini e Alessandro Cuccia, e mantengono la testa della classifica con un punto di vantaggio sul Gavorrano uscito vincitore dal “Luzi” di Gualdo Tadino.

Foto Sauro Notari

Filippo Barbetti e Sauro Notari a Spoleto

Incredibile entusiasmo al “Comunale” di Spoleto, con quasi 500 tifosi giunti da Gubbio con il treno, i pullman e automobili private. Grande tifo per gli uomini di Magi dalla tribuna centrale completamente riservata ai tifosi eugubini, e cori ceraioli nel finale di partita.

Poi, al fischio finale del signor Vincenzo Madonia di Palermo, lunghi festeggiamenti sotto la tribuna centrale occupata dagli eugubini, con il pubblico che ha chiamato a gran voce il Presidente Sauro Notari, Filippo Barbetti e mister Giuseppe Magi.

Il presidente Sauro Notari

Il primo tempo è stato battagliato ma il Gubbio è saputo venire fuori, lo Spoleto ha giocato una buona partita, non meritano l’ultima posizione in classifica. Il Gubbio sa soffrire, abbiamo quattro finali di cui tre in casa e questo mi fa stare sereno.ha detto a fine partita il Presidente Sauro NotariLo spogliatoio è unito e abbiamo un grande mister, so che non dovrei parlare così per scaramanzia ma sono molto soddisfatto e fiducioso. Siamo ancora in serie D, piedi per terra e tutte le domeniche in campo per dare il meglio e vincere le partite“.

Filippo Barbetti

La partita di oggi a Spoleto è la dimostrazione che nessuno ci regalerà niente. Questo campionato si vincerà all’ultima giornata. Ci vorrà una squadra guerriera e lo dico con grande orgoglio. Umiltà e lavoro.ha affermato a fine partita Filippo BarbettiCon tutti questi tifosi di Gubbio al fianco non abbiamo paura di nessuno. Onore allo Spoleto, che fino all’ultimo ha giocato la partita“.

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli