Nella giornata odierna la macchina sarebbe stata avvistata e segnalata da cittadini nella zona della Vittorina (ferma in un parcheggio) e in zona Crocifisso

GUBBIO – Mercoledì sera, tra le ore 20 e le 21, alcuni malviventi avrebbero tentato l’ennesimo furto in un’abitazione privata nella zona di San Donato, a Madonna del Ponte.

Il colpo sarebbe fallito a causa dell’improvviso intervento di un cittadino eugubino, la cui presenza ha allertato i malviventi mettendoli in fuga.

Si tratterebbe di almeno due persone dell’est europa, che si spostano a bordo di una macchina di colore chiaro (pare sia una Skoda). Stando a testimonianze raccolte in città, nella giornata odierna la macchina sarebbe stata avvistata e segnalata da cittadini nella zona della Vittorina (ferma in un parcheggio) e in zona Crocifisso.

I Carabinieri hanno pattugliato per tutta la giornata il comune di Gubbio, e in particolare il perimetro di Gubbio capoluogo, senza però riuscire a intercettare e fermare l’automobile. E’ stata anche avvertita la centrale operativa di Perugia.

Francesco Caparrucci