Il titolare dell’attività commerciale si è accorto del furto questa mattina, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per il sopralluogo e l’avvio delle indagini.

Furto alla Tabaccheria centrale in Corso Garibaldi

Sono state rubate le telecamere di cui la Tabaccheria è munita, sigarette, gratta e vinci e altra merce esposta sugli scaffali per un valore complessivo di circa 25/30 mila euro. Aperte anche le slot machine. 
I ladri si sono introdotti all’interno dell’attività da una finestra molto piccola, 40×40 cm, situata sul retro della Tabaccheria. Raggiunto telefonicamente, il titolare della Tabaccheria centrale si è detto “scosso e provato per quanto accaduto“.

GUBBIO – Questa mattina (domenica 14 aprile), i Carabinieri di Gubbio sono intervenuti in Corso Garibaldi presso la Tabaccheria centrale, dove nella notte ignoti hanno compiuto un furto che si aggira sui 25/30 mila euro di valori trafugati.

Il furto sarebbe stato messo a segno durante la notte, da ignoti che sarebbero penetrati all’interno della Tabaccheria da una finestra molto piccola, 40×40 cm, situata sul retro dell’attività commerciale.

Sono stati portati via dai ladri i sistemi di allarme e videosorveglianza di cui la Tabaccheria è munita, gratta e vinci, sigarette e altra merce esposta sugli scaffali dell’attività commerciale, per un valore complessivo stimabile intorno ai 25/30 mila euro di valori trafugati. Aperte anche le slot machine.

Raggiunto telefonicamente, il titolare della Tabaccheria centrale si è detto “scosso e provato per quanto accaduto“. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Gubbio.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco Caparrucci