Si tratta di un segno orizzontale (-) sovrastato da due astine verticali (II), tracciato all’altezza del campanello con un pennarello colorato. I cittadini residenti in via degli Artigiani, che collega Padule stazione con la zona Industriale, si sono accorti dell’accaduto questa mattina.
Una cosa simile era già successa a settembre 2023, al principio dei furti che si verificarono da quel momento in poi su tutto il territorio comunale eugubino fino a dicembre 2023. 
Siamo preoccupati dall’accaduto. I segni sono stati tracciati durante la notte. Ci siamo accorti questa mattina mentre uscivamo di casa per andare a lavorare. Nelle prossime ore avvertiremo ufficialmente le Forze dell’Ordine recandoci in Caserma“.

GUBBIO – Alcuni cittadini residenti in via degli Artigiani a Padule riferiscono al nostro giornale che questa mattina hanno trovato strani segni sui campanelli esterni delle abitazioni.

Si tratta di un segno orizzontale (-) sovrastato da due astine verticali (II), tracciato all’altezza del campanello con un pennarello colorato.

I cittadini riferiscono che la stessa cosa era successa già a settembre 2023, al principio dei furti che si verificarono da quel momento in poi su tutto il territorio comunale eugubino fino a dicembre 2023.

Siamo preoccupati dall’accaduto.spiegano i cittadini di Padule I segni sono stati tracciati durante la notte. Ci siamo accorti questa mattina mentre uscivamo di casa per andare a lavorare. Nelle prossime ore avvertiremo ufficialmente le Forze dell’Ordine recandoci in Caserma.

Nel frattempo volevamo rendere pubblica la notizia, in modo tale da avvertire la popolazione di Padule su quanto è successo nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina