L’incidente si è verificato alle ore 14 circa in fondo al Piazzale Martiri Umbri della Resistenza. Un Bus proveniente dalle Marche, che era parcheggiato all’interno del Piazzale, per cause in corso di accertamento, è poi finito all’indietro di qualche centinaio di metri fino a sbattere contro il muro che delimita l’accesso al parcheggio sotterraneo del Centro commerciale.

Incidente al Piazzale Martiri Umbri della Resistenza

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco di Gubbio. Il Bus, che non aveva passeggeri a bordo in quel momento, ha urtato anche due automobili danneggiandole. 
Una signora (presumibilmente perugina), che si trovava in quel momento nei pressi di una delle due automobili danneggiate all’interno del Piazzale, è stata colta da malore e soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata in Ospedale a Branca.

GUBBIO – In fondo al Piazzale Martiri Umbri della Resistenza, oggi pomeriggio (martedì 19 marzo) alle ore 14 circa, un Bus proveniente dalle Marche è finito contro il muro che delimita l’ingresso del parcheggio interno del Centro commerciale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco di Gubbio.

Il Bus, che era parcheggiato all’interno del Piazzale Martiri della Resistenza, per cause in corso di accertamento, è poi finito all’indietro di qualche centinaio di metri fino a sbattere contro il muro che delimita l’accesso al parcheggio sotterraneo del Centro commerciale.

Il Bus, che non aveva passeggeri a bordo in quel momento, ha sfondato il muro che delimita l’accesso al parcheggio interno del Centro commerciale ed è rimasto incastrato nel cemento con le ruote posteriori sospese.

Prima dell’impatto con il muro che delimita il parcheggio, il Bus ha urtato due automobili, danneggiandole. Una signora (presumibilmente perugina), che si trovava in quel momento nei pressi di una delle due automobili danneggiate all’interno del Piazzale Martiri della Resistenza, è stata colta da malore e soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata in Ospedale a Branca.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno ricostruendo precisamente quanto accaduto, sentendo anche le testimonianze delle persone presenti al momento dell’incidente. I Vigili del Fuoco sono impegnati a recuperare il Bus e riportalo sul Piazzale in sicurezza.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina