I fatti si riferiscono alla mattinata di venerdì 1 marzo. E’ stato allertato anche l’Elisoccorso che non è potuto atterrare al parcheggio del Teatro Romano per le avverse condizioni metereologiche. 
L’uomo 85enne si era recato in Banca per effettuare alcune operazioni e qui è stato colto da malore. Le sue condizioni sono parse subito serie, e sul posto sono intervenuti il 118 e l’automedica. Immediato il suo trasferimento in Ospedale a Perugia. 

GUBBIO – Un uomo anziano era entrato in Banca per effettuare delle operazioni. Ad un tratto è stato colto da malore. Prontamente soccorso, è stato rianimato e portato d’urgenza in Ospedale.

I fatti si riferiscono a venerdì mattina 1 marzo, quando un uomo di 85 anni, mentre stava facendo alcune operazioni in Banca, si è improvvisamente sentito male, e le sue condizioni sono sembrate subito serie.

Sul posto è intervenuto prontamente il 118 e l’automedica, con i sanitari che hanno subito trasportano l’anziano 85enne in Ospedale. E’ stato allertato anche l’Elisoccorso ma il pilota non è potuto atterrare nel parcheggio sterrato del Teatro Romano per le avverse condizioni meteorologiche.

Allora, a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca di Città di Castello, “scortata” da un’automedica sempre della Croce Bianca, l’uomo è stato trasferito in Ospedale a Perugia dove attualmente è ricoverato.

Fotografie Cronaca Eugubina