L’incidente si è verificato questa mattina alle ore 8, di fronte all’Istituto scolastico “Cassata Gattapone”. Un’automobile utilitaria e uno scooter si sono scontrati per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale. Illesa la ragazza 20enne alla guida della vettura, mentre il ragazzo 15enne in sella allo scooter è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. 
Auto e scooter viaggiavano entrambi da via Leonardo da Vinci lungo via del Bottagnone. Sul posto anche la madre del ragazzo, che lo ha seguito in ambulanza in Ospedale. Il ragazzo stava recandosi a Scuola.

GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta questa mattina alle ore 8 in via del Bottagnone, di fronte all’ingresso della Scuola Itis “Cassata Gattapone”, per un incidente stradale che ha coinvolto un’automobile utilitaria e uno scooter.

Sia la vettura (condotta da una ragazza eugubina 20enne), che lo scooter (con in sella un ragazzo eugubino di 15 anni), viaggiavano in direzione della Scuola, cioè da via Leonardo da Vinci lungo via del Bottagnone, quando improvvisamente c’è stata la collisione per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.

Illesa la ragazza eugubina alla guida dell’automobile, mentre il ragazzo eugubino 15enne è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. Con lui sull’ambulanza anche la madre, subito presente sul posto.

La Polizia Locale ha svolto i rilievi di legge che serviranno a stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Non ci sono altri veicoli o persone coinvolte. Il ragazzo stava recandosi a Scuola.

ULTIM’ORA (ore 14:15) – Il ragazzo eugubino 15enne è stato dimesso dall’Ospedale di Branca, dove questa mattina era stato trasportato in ambulanza.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina