L’ingresso è previsto dalle ore 20 con cena e ballo. Saranno festeggiati dai Sangiorgiari i Capodieci 2024: Simone Martini (manicchia di San Pietro, Festa dei Ceri del 15 Maggio), Daniele Giombini (manicchia di Padule, Cero Mezzano), e il giovanissimo Andrea Orsini (manicchia di Semonte, Cero Piccolo).  

I Capodieci di San Giorgio 2024: Simone Martini, Daniele Giombini, Andrea Orsini

Allieteranno la serata “Fausto e la sua Band” e la grande novità dei “FSO” original mashup. Sono i Foreign Sales Office: Gianluca Capacciola, Michele Menichetti, Gregorio Paffi e Leonardo Stirati.
Un progetto musicale che nasce circa 10 anni fa trai banchi del quarto B del Liceo Classico Mazzatinti. L’amore per la musica, la fantasia e la passione per i mashup hanno unito saldamente questi quattro ragazzi.

GUBBIO – Il Carnevale ceraiolo prosegue sabato 3 febbraio con il “Gran Vejone dei Sangiorgiari” al Park Hotel Ai Cappuccini, con Fausto e la sua Band e la novità dei “FSO” original mashup.

Sarà l’occasione per i ceraioli Sangiorgiari di festeggiare i Capodieci 2024: Simone Martini (manicchia di San Pietro, Festa dei Ceri del 15 Maggio), Daniele Giombini (manicchia di Padule, Cero Mezzano), e il giovanissimo Andrea Orsini (manicchia di Semonte, Cero Piccolo).

Ma la grande novità del “Gran Vejone dei Sangiorgiari” sono i Foreign Sales OfficeGianluca Capacciola, Michele Menichetti, Gregorio Paffi e Leonardo Stirati.

Il progetto musicale nasce circa 10 anni fa trai banchi del quarto B del Liceo Classico Mazzatinti di Gubbio. L’amore per la musica, la fantasia e la passione per i mashup hanno unito saldamente questi quattro ragazzi.

Attraverso ganci testuali, armonici e melodici assemblano come pezzi di un puzzle variopinto successi della storia passata e presente del panorama musicale sia nazionale che internazionale.

Il repertorio va dagli anni ’60 ai successi del momento, il tutto rimaneggiato giocando sapientemente all’incastro sempre con l’obiettivo di divertirsi e far divertire il pubblico.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina