I bocconi di carne macinata sono stati trovati da una ragazza eugubina che alle ore 16:30 di mercoledì pomeriggio stava camminando lungo via Piero Gobetti con il cane al guinzaglio.

Bocconi di carne macinata trovati in via Piero Gobetti

Appena è entrata nell’area verde del Parco del Teatro Romano, ha visto i bocconi sulla strada e tra l’erba: immediata la segnalazione alla Polizia Locale e alle volontarie del Canile di Gubbio. I bocconi sono stati prelevati e saranno fatti analizzare dall’Asl. 
Sembra che nessun cane o altro animale li abbia ingeriti perchè il ritrovamento è stato tempestivo. 

GUBBIO – Nel pomeriggio di mercoledì 31 gennaio, alle ore 16:30, una ragazza eugubina che stava passeggiando con il cane lungo via Piero Gobetti, entrando nell’area verde del Parco del Teatro Romano, nei pressi della staccionata, ha trovato alcuni bocconi di carne macinata disseminati in terra e ha dato l’allarme.

Sono stati avvisati subito gli agenti della Polizia Locale e una volontaria eugubina del Canile comunale di Ferratelle perchè la notizia venisse immediatamente resa pubblica e avvisate le persone che abitualmente frequentano la zona con i cani.

La Polizia Locale è intervenuta in via Piero Gobetti e ha prelevato i bocconi di carne macinata per farli analizzare dall’Asl“, ha spiegato la ragazza eugubina padrona del cane.

Sembra che nessun cane o altro animale li abbia ingeriti perchè il ritrovamento è stato tempestivo.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina