Gubbio in campo con il 4-2-3-1, rispondono i bianconeri di Mister Massimo Brambilla con il 3-5-2, una formazione giovane tutta da scoprire. 

Lucchese-Gubbio, Andrea Signorini

Il capitano Andrea Signorini scenderà in campo per la sua 101esima partita con la maglia rossoblù, respinto il ricorso presentato dall’As Gubbio 1910 contro le tre giornate di squalifica inflitte a Di Massimo per il fallo commesso a Chiavari contro la Virtus Entella. Di Massimo tornerà in campo il 5 novembre per Gubbio-Cesena. 
Sembra molto serio l’infortunio di Chiavari per Alessandro Galeandro, che rischia un lungo stop anche di 7 mesi dai campi di gioco. Galeandro aveva segnato il gol vittoria nella trasferta di Ancona. 

GUBBIO – Oggi pomeriggio alle ore 18:30, i ragazzi di Mister Piero Braglia tornano in campo al “Pietro Barbetti” per l’incontro infrasettimanale (10° giornata del girone di andata) contro la Juventus next generation, una formazione di giovani, tutti da scoprire.

Il Gubbio è forte della vittoria contro l’Olbia che lo ha rilanciato in classifica, ora i rossoblù sono sesti a 15 punti, mentre i bianconeri sono terz’ultimi a 7 punti e nell’ultima partita di Campionato sono stati sconfitti in casa 0-2 dal Perugia.

Il gol di Galeandro ad Ancona 

Il capitano Andrea Signorini scenderà in campo per la sua 101esima partita con la maglia rossoblù, mentre è stato respinto il ricorso presentato dall’A.S. Gubbio 1910 contro le tre giornate di squalifica inflitte ad Alessio Di Massimo dopo l’espulsione rimediata a Chiavari.

Di Massimo tornerà in campo il 5 novembre per Gubbio-Cesena.

Alessandro Galeandro, che aveva esordito in Campionato con un bellissimo gol di testa nella trasferta di Ancona, che valse la vittoria esterna, infortunatosi a Chiavari contro l’Entella, potrebbe rimanere fuori 7 mesi a causa del grave infortunio rimediato.

Le probabili formazioni 

GUBBIO (4-2-3-1) – Vettorel; Portanova, Signorini, Morelli, Mercadante; Mercati, Rosaia; Bulevardi, Udoh, Spina; Montevago. Allenatore: Piero Braglia. 

JUVENTUS NEXT GENERATION (3-5-2) – Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Mbangula, Comenencia, Hasa, Salifou, Turicchia; Anghelè, Mancini. Allenatore: Massimo Brambilla. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina e Simone Grilli