Calcio d’inizio alle ore 14, si gioca allo stadio comunale città di Chiavari. previsto l’arrivo nel settore ospiti di una decina di tifosi eugubini. E’ squalificato Mister Braglia, al suo posto il vice allenatore De Simone.
Sarà un Gubbio d’attacco come a Pescara, in campo con il solito 4-2-3-1, con Signorini e Portanova al centro della difesa, Mercati e Rosaia a fare filtro a centrocampo, Spina Bulevardi e Di Massimo a inventare gioco per l’unica punta Udoh.

GUBBIO – Una partita difficile e importante contro una formazione che è stata costruita per l’alta classifica, con giocatori anche di categoria superiore come Santini e Zamparo, ma che è partita male in Campionato, anche se domenica ha sconfitto 3-1 l’Olbia con il nuovo tecnico Fabio Gallo sulla panchina dei liguri.

Per i rossoblù si tratta di dare continuità ai risultati per stare agganciati al gruppo delle squadre di testa, con la Torres a 21 punti e il Cesena a 18 che tentano l’allungo dopo appena 7 giornate del girone di andata.

I padroni di casa della Virtus Entella dovrebbero schierarsi con il 4-3-1-2 con lo storico De Lucia in porta, Petterman e Siatounis a centrocampo, Meazzi dietro le due punte Santini e Zamparo.

I rossoblù, che saranno guidati in panchina dall’allenatore in seconda De Simone per la squalifica di Mister Braglia a seguito dell’espulsione rimediata contro la Carrarese, potrebbero schierarsi con il solito 4-2-3-1 con Signorini e Portanova al centro della difesa, Mercati e Rosaia a fare filtro a centrocampo, Spina Bulevardi e Di Massimo a inventare gioco per l’unica punta Udoh.

Un Gubbio d’attacco come a Pescara, capace di creare gioco e di sfruttare in contropiede con la velocità di King Udoh gli spazi che lasceranno gli avversari. Sono previsti allo “stadio comunale città di Chiavari” una decina di tifosi da Gubbio. Si gioca alle ore 14.

Le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) – De Lucia; Bonini, Zappella, Parodi, Manzi; Corbari, Petterman, Siatounis; Meazzi; Santini, Zamparo. Allenatore: Fabio Gallo.

GUBBIO (4-2-3-1) – Vettorel; Frey, Signorini, Portanova, Mercadante; Mercati, Rosaia; Spina, Bulevardi, Di Massimo; Udoh. Allenatore: De Simone.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina