La premiazione a Villa Buitoni a Perugia alla presenza del Vicepresidente della Regione Umbria Roberto Morroni. Il Best Value Award ha come obiettivo quello di mettere in luce le aziende capaci di creare valore e distinguersi dalle altre per visione, lungimiranza e strategia negli anni.
Un importante risultato per la Rampini Auto che premia il lavoro e l’impegno quotidiano di tutte le persone che compongono l’azienda.

GUBBIO – La Rampini Auto è tra le aziende premiate ai Best Value Award organizzati dal gruppo di consulenza Imprenditore Smart in collaborazione con Banca Mediolanum.

La premiazione è avvenuta lo scorso 2 febbraio a Villa Buitoni di Perugia in un importante momento di confronto sullo stato dell’economia umbra che ha visto la partecipazione degli imprenditori vincitori e del Vicepresidente della Regione Umbria Roberto Morroni.

Il Best Value Award ha come obiettivo quello di mettere in luce le aziende capaci di creare valore e distinguersi dalle altre per visione, lungimiranza e strategia negli anni.

Le 50 aziende premiate sono state individuate dopo una fase analitica su oltre 4.100 realtà umbre, suddivise in quattro categorie a seconda della fascia di fatturato. Per la valutazione, sono stati presi in considerazione specifici indicatori finanziari dei bilanci 2021 e messi a confronto con i risultati ottenuti nell’anno precedente.

comunicato stampa