L’Indirizzo Turismo del Cassata Gattapone si è occupato dell’accoglienza degli studenti spagnoli, organizzando visite di approfondimento a Gubbio, Perugia e Assisi. Il Dirigente Nadery e le proff. Bazzucchi, Pierdica e Franceschetti, hanno curato gli aspetti legati all’organizzazione logistica e alla didattica.

Gli studenti spagnoli ricevuti in Comune dal Sindaco

GUBBIO – Nel periodo compreso tra il 3 e l’11 di ottobre, sette alunni dell’Istituto “IES la Granja” di Jerez de la Frontera, accompagnati dai propri insegnanti, hanno partecipato a uno stage, finanziato dal progetto Erasmus Green for future.

La classe 2^T dell’Indirizzo Turismo dell’IIS Cassata Gattapone si è occupata dell’accoglienza del gruppo, organizzando attività che hanno previsto la visita guidata delle città di Assisi e Perugia, un’escursione presso la Gola del Bottaccione, la visita della mostra “Extinction” e dei monumenti più importanti della nostra città.

Lo stage dei ragazzi spagnoli si è concluso ieri pomeriggio, alle ore 17.30, con il saluto del Sindaco, che ha ricevuto gli studenti presso la Sala Consiliare di Palazzo Pretorio.

Grande la soddisfazione di tutti gli alunni, che hanno potenziato le proprie competenze linguistiche, del Dirigente Nadery e delle proff. Bazzucchi, Pierdica e Franceschetti, che hanno curato gli aspetti legati all’organizzazione logistica e alla didattica.

Fotografie IIS Cassata Gattapone