Per il Padule San Marco si tratta dei primi 3 punti in Campionato, con la Classifica guidata da Pierantonio e Pievese a 6 punti. Prossimo impegno domenica 25 settembre fuori casa contro il Mantignana Monte Malbe.

PADULE – Una vittoria di carattere e un grande risultato ottenuto contro una squadra esperta. Così si può riassumere il 4-2 finale con il quale il Padule San Marco di Mister Giacomo Calzuola batte in casa la Pietralunghese davanti a circa 300 spettatori, un pubblico notevole per una categoria dilettantistica.

Dopo il vantaggio degli ospiti, il Padule San Marco pareggia con Bellucci e passa in vantaggio con Pierotti servito magistralmente da Battistelli. Ad inizio ripresa Biscontini porta i padroni di casa sul 3-1 con un gran tiro da fuori, e i gol diventano 4 grazie anche ad un’incertezza del portiere avversario su un tiro di Battistelli.

Nel finale gli ospiti segnano il gol della bandiera. Nel corso della partita sono subentrati dalla panchina Gambini, Marchi G. e Ciammarughi. Dopo la sconfitta all’esordio a Pierantonio, per il Padule San Marco si tratta dei primi 3 punti in Campionato, con la Classifica guidata da Pierantonio e Pievese a 6 punti. Prossimo impegno domenica 25 settembre fuori casa contro il Mantignana Monte Malbe.

PADULE SAN MARCO: Radicchi, Tassi, Urbani, Tomassoni, Bianconi, Marchi C., Biscontini, Vispi, Pierotti, Battistelli, Bellucci. Allenatore; Calzuola.

Francesco Caparrucci