I controlli degli agenti della Polizia Locale, coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci, si sono concentrati in questo caso su un giorno infrasettimanale diverso dai soliti pattugliamenti del venerdì e sabato sera. Controllate Piazza San Giovanni, via Baldassini e via Savelli, e tutte le frazioni eugubine da est a ovest.

Cronaca Eugubina n.235

Controllati anche gli accessi alla Ztl e posto di controllo a Padule con 15 automobili e 15 persone controllate. Non sono emerse violazione e neppure criticità all’ordine pubblico. In caso contrario era previsto un intervento congiunto di Polizia Locale e Carabinieri. 

GUBBIO – Importanti controlli notturni della Polizia Locale per l’ordine pubblico e la sicurezza su tutto il territorio comunale, con la possibilità di intervenire congiuntamente ai Carabinieri per eventuali criticità che si fossero manifestate durante la notte.

La serata della “grande luna piena” si è caratterizzata soprattutto per il clima gradevole e per la presenza in città di giovani e giovanissimi, con l’Oratorio Don Bosco ad esempio che protrae la propria attività fino a sera inoltrata.

I controlli della Polizia Locale sono iniziati in prima serata e sono poi continuati con ripetuti passaggi in Piazza San Giovanni, via Baldassini e via Savelli, e in tutte le frazioni eugubine da Mocaiana a Branca. In centro sono stati controllati anche gli accessi alla Ztl (Zona traffico limitato), che non hanno evidenziato violazioni al codice della strada: non è stata emessa alcuna sanzione amministrativa.

Nel corso della notte, gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci, hanno fermato e controllato a Padule 15 automobili e 15 persone senza che siano emerse criticità. I servizi notturni proseguiranno nei prossimi giorni fino a tarda notte.

Video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina