I fatti risalgono alla notte tra venerdì 3 e sabato 4 dicembre in via Mazzatinti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. L’automobile, di proprietà di un ragazzo eugubino 30enne, ha riportato gravi danneggiamenti sull’anteriore e sulla fiancata di destra. 

L’auto rimorchiata con il carro attrezzi

Lunedì mattina mi recherò subito dalla Polizia Locale di Gubbio per chiedere se è possibile visionare le telecamere della ZTl e delle attività private del posto per cercare di ricostruire ciò che è successo”

GUBBIO – I fatti che raccontiamo di seguito brevemente si riferiscono alla notte tra venerdì 3 e sabato 4 dicembre, quando il proprietario di un’automobile utilitaria, un ragazzo eugubino 30enne, ha parcheggiato la propria automobile in via Mazzatinti alle ore 1 circa per recarsi in centro storico per motivi personali.

Il ragazzo è tornato a prendere l’automobile alle ore 2:45 e l’ha trovata in mezzo alle carreggiate, fortemente danneggiata sull’anteriore e sulla fiancata di destra. Presumibilmente urtata da un altro veicolo condotto da ignoti.

Il ragazzo eugubino è rimasto sbalordito nel vedere la propria vettura così gravemente danneggiata e spostata di circa tre metri dal parcheggio originale. Così ha chiamato i Carabinieri che sono intervenuti sul posto e ha raccontato l’accaduto, con l’automobile che è stata rimossa con il carro attrezzi.

Sono esterrefatto dell’accaduto.racconta al nostro giornale il ragazzo eugubino 30enneLunedì mattina mi recherò subito dalla Polizia Locale di Gubbio per chiedere se è possibile visionare le telecamere della ZTl e delle attività private del posto per cercare di ricostruire ciò che è successo. I danni subiti sono ingenti, circa tremila euro“.

Aggiornamento ore 21:20 

Da Fonti ufficiali apprendiamo che il responsabile del danneggiamento dell’automobile parcheggiata nella notte tra venerdì e sabato in Via Mazzatinti, ha contattato le Forze dell’Ordine. La vicenda si avvia verso la conclusione.

Francesco Caparrucci