I fatti risalgono alla notte tra sabato 27 e domenica 28 novembre alle ore 2:39 circa. Tre ragazzi (due ragazze e un ragazzo poco più che ventenni), hanno tentato di buttare a terra alcuni segnali verticali della segnaletica stradale presenti intorno al perimetro della ruota panoramica e delle casine in legno.
E’ subito intervenuta la pattuglia delle Forze dell’Ordine presente in via della Repubblica: i ragazzi si sono scusati a lungo, prima di fare ritorno a casa. 

GUBBIO – I fatti che raccontiamo brevemente di seguito si riferiscono alla notte tra sabato 27 e domenica 28 novembre alle ore 2:39 circa, quando tre ragazzi poco più che ventenni (due ragazze e un ragazzo), hanno tentato di capovolgere a terra la segnaletica verticale presente in Piazza Quaranta Martiri intorno al perimetro della ruota panoramica e delle casette in legno.

I tre ragazzi, però, non si erano presumibilmente avveduti della presenza in via della Repubblica di una pattuglia delle Forze dell’Ordine che è immediatamente intervenuta, dopo che era stata appena controllata Piazza San Giovanni.

I ragazzi si sono scusati a lungo con le Forze dell’Ordine e poi hanno fatto ritorno verso casa.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina