L’azienda principale si trova a Bari e sono stati aperti diversi store nel resto d’Italia, a Livorno, Cologno Monzese, Pesaro e quattro negozi a Bari. Inizialmente era un negozio, poi è diventato anche distributore. Giordana: “Con i titolari è nata una grande amicizia e così abbiamo deciso di aprire il negozio di sigarette elettroniche a Gubbio”

GUBBIO – Cigarettexpress è il nuovo negozio di sigarette elettroniche in piazza Giordano Bruno. Le sigarette elettroniche oramai sono una realtà ben consolidata per chiunque desidera smettere di fumare, questo negozio offre i migliori prodotti italiani selezionati con cura da questo nuovo store.

L’azienda principale si trova a Bari e sono stati aperti diversi store nel resto d’Italia, a Livorno, Cologno Monzese, Pesaro e quattro negozi a Bari, è nato come negozio e poi è diventato anche distributore.

Abbiamo parlato con Giordana Cipolletta, responsabile del negozio di San Martino, che spiega: “Con i titolari è nata una grande amicizia e così abbiamo deciso di aprire il negozio di sigarette elettroniche a Gubbio.

Io sono ormai nel settore da molti anni e conoscono molto bene il mondo delle sigarette elettroniche, qui vendiamo, oltre le sigarette elettroniche, ricambi, liquidi da inalazione, aromi, tutto certificato da aziende italiane e estere.

Questo primo periodo stiamo avendo un riscontro positivo, la richiesta è molta e c’è molta gente che desidera smettere di fumare. La sigaretta elettronica è l’unica valida alternativa che fa smettere di fumare, questa può andare a calare la nicotina fino ad arrivare a zero e la sigaretta elettronica è del 95% meno dannosa del tabacco.

Noi siamo sempre disponibili per qualsiasi consulenza, le persone si possono rivolgere a noi per ogni dubbio o richiesta”.

La Redazione