Persona di grande umanità, gentile, sempre disponibile, educato, colto, metteva sempre tutti a proprio agio con la sua semplicità. Si è spento questa mattina alle ore 5 con accanto la moglie Paola e la figlia Federica. In questi istanti stanno arrivando alla Famiglia molteplici attestati di stima e di ricordo da parte di cittadini e colleghi di lavoro che hanno avuto il piacere di conoscerlo

GUBBIO – E’ venuto a mancare alle prime luci dell’alba di oggi (mercoledì 28 luglio), uno dei professionisti più stimati della nostra città, l’Avvocato Marco Daniele Rosati, civilista e penalista recentemente protagonista di un procedimento civile avanti al Tribunale di Spoleto, nel settore della distribuzione della carta stampata, con sentenza favorevole destinata a fare giurisprudenza a livello nazionale.

Questo era lo spessore umano e professionale dell’Avvocato Marco Daniele Rosati, la cui scomparsa comunicata dalla figlia Federica pubblicamente, ha suscitato immediatamente il cordoglio generale di tutta la città di Gubbio.

L’Avvocato si è spento questa mattina alle ore 5, nella propria abitazione, con accanto la moglie Paola e la figlia Federica, che gli sono state vicine fino all’ultimo con immenso affetto. Persona di grande umanità, gentile, sempre disponibile, educato, colto, metteva sempre tutti a proprio agio con la sua semplicità.

I funerali si terranno domani pomeriggio (giovedì 29 luglio) alla Chiesa di Sant’Agostino alle ore 15:30, nel rispetto delle norme anti contagio. In questi istanti così dolorosi per la sua Famiglia, stanno arrivando molteplici attestati di cordoglio e di stima, da parte di tanti cittadini eugubini e di persone e colleghi professionisti che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

Francesco Caparrucci