Il primo incidente si è verificato alle ore 9:55 in via San Felicissimo nei pressi del Cimitero centrale di Gubbio. Il secondo incidente alle ore 11:30 all’uscita della SS 219 a Mocaiana. In entrambi i casi è intervenuta soltanto la Polizia Locale perché non ci sono stati feriti.
Sono rimasti illesi: due cittadini eugubini di 58 e 54 anni (primo incidente), un cittadino tedesco di 86 anni e un ragazzo di Pietralunga di 34 anni (secondo incidente)

GUBBIO – Nella mattinata di oggi (domenica 30 maggio), si sono verificati due incidenti stradali a distanza di circa due ore uno dall’altro, che hanno coinvolto complessivamente quattro persone e richiesto l’intervento della Polizia Locale di Gubbio.

Il primo incidente si è verificato alle ore 9:55 nei pressi del Cimitero centrale, lungo Via San Felicissimo, tra due automobili che si sono scontrate frontalmente e lateralmente. Alla guida delle automobili due cittadini eugubini di 58 e 54 anni che sono rimasti illesi, non è intervenuto il 118.

Il secondo incidente si è verificato alle ore 11:30 all’incrocio posto all’uscita della statale 219 Pian d’Assino con immissione sul vecchio tracciato. In questo caso l’incidente, che è consistito sempre in uno scontro frontale laterale, ha visto coinvolti un cittadino Tedesco di 86 anni e un ragazzo di Pietralunga di 34 anni, che sono rimasti illesi.

Le automobili hanno subito pesanti danneggiamenti, ma non ci sono stati feriti. Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina