L’incidente si è verificato all’incrocio con Via del Bottagnone. Alla guida delle due automobili un eugubino 60enne e un eugubino 90enne. Si tratta del terzo incidente stradale di giornata, dopo quelli della mattinata a Mocaiana e in via San Felicissimo nei pressi del Cimitero centrale. In tutti e tre i casi non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (domenica 30 maggio), alle ore 18:15 circa, si è verificato un incidente stradale lungo Via Leonardo da Vinci, all’incrocio con Via del Bottagnone, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’incidente si è verificato nel senso di marcia verso Viale Paruccini, e ha coinvolto due automobili condotte rispettivamente da un eugubino 60enne e da un eugubino 90enne che sono rimasti illesi. Consistenti, invece, i danni alle automobili. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale laterale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza delle automobili coinvolte e dell’intera zona dell’incidente, visto che una delle due vetture ha perso del liquido presumibilmente dal motore. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge e la regolazione del traffico.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina