I controlli dell’Aliquota Radiomobile si riferiscono alla serata del 14 maggio, quando in Piazza Quaranta Martiri alle ore 23:30 circa sono state sanzionate tre persone per violazione del coprifuoco: si tratta di due 20enni stranieri e di una 40enne straniera, multata anche per manifesta ubriachezza, residenti a Gubbio

Carabinieri di Gubbio 

La perquisizione presso l’abitazione della 38enne eugubina ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 72 grammi di hashish divisi in 5 “pezzi”.
La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

GUBBIO – Siamo in grado di fornire un importante aggiornamento circa i servizi di controllo effettuati dai Carabinieri di Gubbio nel fine settimana appena trascorso, con la pattuglia che ha controllato 23 veicoli e 34 persone, elevando 4 sanzioni amministrative per la violazione delle norme di legge anti contagio da Coronavirus.

Durante la serata di venerdì 14 maggio, l’Aliquota Radiomobile ha controllato in Piazza Quaranta Martiri tre persone che si trovavano a piedi per la città oltre le ore 22: erano circa le 23:30 quando i Carabinieri hanno controllato due 20enni stranieri e una 40enne straniera residenti a Gubbio a carico dei quali è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro perché non avevano motivi validi per giustificare la violazione del coprifuoco. Inoltre, la donna di 40 anni straniera, è stata sanzionata anche per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

I Carabinieri in Piazza 40 Martiri

La pattuglia ha proseguito i servizi, e pochi minuti dopo ha controllato lungo Via della Rimembranza una donna di 38 anni eugubina, che è stata anch’ella sanzionata per la violazione del coprifuoco, oltre ad essere stata trovata in possesso di 6 grammi di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione della 38enne eugubina permetteva di rinvenire ulteriori 72 grammi di hashish divisi in 5 “pezzi”.

La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Cronaca Eugubina n.216: https://www.yumpu.com/it/document/read/65628824/cronaca-eugubina-216-2021

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina