Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio e l’ambulanza del 118. La  conducente del secondo veicolo coinvolto nell’incidente, un’eugubina di 38 anni, è rimasta illesa

GUBBIO – Questa mattina (lunedì 14 dicembre), all’incirca alle ore 10, si è verificato un incidente stradale lungo Via degli Artigiani, la strada che congiunge l’abitato di Padule stazione alla Zona industriale.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in un tamponamento tra due automobili utilitarie che procedevano in direzione della Zona Industriale di Padule, con al volante rispettivamente una signora eugubina di 38 anni rimasta illesa e un uomo di Gubbio di 45 anni.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, e l’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo di 45 anni in Ospedale a Branca.

Molto intenso in quel momento della mattinata il traffico lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino e Via degli Artigiani, con il transito veicolare che non ha subito rallentamenti a causa dell’incidente, visto che i mezzi sono stati rimossi velocemente dalle carreggiate.

Lungo il tracciato della vecchia e nuova statale 219 Pian d’Assino, si sono verificati 11 incidenti stradali dalla fine di agosto ad oggi. Il tratto in variante tra Padule e Torre Calzolari è ancora chiuso al traffico per lavori di riqualificazione del manto stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina