L’automobile procedeva in direzione di Gubbio, si sarebbe trattato della perdita del controllo del veicolo da parte del ragazzo eugubino 23enne. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli, ne ci sono stati altri feriti

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (giovedì 6 agosto), attorno alle ore 19:45, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 219 Pian d’Assino nei pressi di Camporeggiano al km 32, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale di Gubbio e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito nella perdita del controllo dell’automobile da parte di un ragazzo eugubino di 23 anni, che stava percorrendo la Pian d’Assino in direzione di Gubbio.

L’automobile avrebbe impattato dapprima contro il guard rail nel suo senso di marcia e successivamente si sarebbe girata su se stessa e fermata nell’altra corsia, come da prassi la genesi e la dinamica dell’incidente sono al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con la pattuglia e due agenti.

E’ intervenuta anche l’ambulanza del 118, che ha trasportato il ragazzo eugubino 23enne in Ospedale a Umbertide. Nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli, ne ci sono stati altri feriti.

Francesco Caparrucci