La signora è in buone condizioni di salute ma presenterebbe comunque un principio di ipotermia. Hanno condotto le ricerche i Vigili del Fuoco eugubini del Nucleo Cinofilo di Perugia, Caira e Artedia, con i cani Apo e Arya. In particolare è stato proprio Artedia con il suo cane a ritrovare la signora scomparsa

GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 4 marzo), in località Casalalta di Collazzone, è stata ritrovata dal Nucleo Cinofilo dei Vigili del Fuoco una signora di 86 anni che era scomparsa da casa martedì sera alle ore 22:30.

La signora è in buone condizioni di salute, ma presenterebbe comunque un principio di ipotermia. Le ricerche sono state condotte dal Nucleo Cinofilo dei Vigili del Fuoco di Perugia, con carro comando e personale Tas che ha gestito le fasi delle ricerca persona.

Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili Urbani. La ricerca è durata circa 5 ore. Una volta localizzata, la signora 86enne è stata affidate alle cure dei medici del 118. 

Sono stati impegnati nelle ricerche i Vigili del Fuoco eugubini del Nucleo Cinofilo di Perugia, Caira e Artedia, con i cani Apo e Arya. In particolare è stato proprio Artedia con il suo cane a ritrovare la signora scomparsa.

Francesco Caparrucci