Monteluiano

L’ultimo furto in ordine di tempo a Monteluiano, risale al 16 ottobre 2019, quando ignoti rubarono in una casa del posto borse e portafogli, e il contenuto in denaro, in tutto circa 200 euro in contanti. I ladri rubarono anche un paio di scarpe da ginnastica da uomo

GUBBIO – I fatti sono recentissimi, e risalgono a venerdì 7 febbraio, quando, in una fascia oraria compresa tra le ore 18 e le 20, ignoti avrebbero tentato due furti in altrettante abitazioni a Monteluiano e Montanaldo, lungo la strada provinciale 206.

Sul posto sarebbero intervenuti i Carabinieri di Gubbio. Al momento in cui scriviamo, non siamo in grado di aggiungere altri particolari, i cittadini di Monteluiano e Montanaldo con i quali abbiamo parlato ci invitano a sottolineare la rete di solidarietà e collaborazione reciproca che si è creata tra le famiglie del posto per fronteggiare insieme il fenomeno dei reati predatori.

La frazione di Monteluiano

Già nei giorni scorsi, in particolare venerdì 31 gennaio e domenica 2 febbraio, furti e tentati furti furono perpetrati da ignoti a Ferratelle, Fontanelle, Coppiolo, Cipolleto, Crocefisso, ai danni della Farmacia interna all’Ospedale di Branca e del “Bar Moderno” in via Carducci.

I ladri rubarono prevalentemente monili in oro. Anche in tutti questi casi sono intervenuti i Carabinieri, chiamati dai cittadini tramite il 112 o il numero fisso della Caserma di Gubbio.

L’ultimo furto in ordine di tempo a Monteluiano, risale al 16 ottobre 2019, quando ignoti rubarono in una casa del posto borse e portafogli, e il contenuto in denaro, in tutto circa 200 euro in contanti. I ladri rubarono anche un paio di scarpe da ginnastica da uomo.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina