Marzio Presciutti Cinti: “Grazie a tutti voi che vi siete impegnati per la presentazione di una lista civica, perché è importante, esiste una larga parte di persone ancora indecise che possono vedere nelle vostre capacità professionali, nella vostra relazione e amicizia la possibilità di essere rappresentati in Consiglio Comunale in modo apartitico, soltanto per il bene di questa città”

GUBBIO (F.C.) – Sabato 18 maggio, presso la sede di Corso Garibaldi, il candidato Sindaco Marzio Presciutti Cinti ha presentato i componenti della lista civica Gubbio Rinasce Riparte Rilancia. Alla presentazione erano inoltre presenti alcuni rappresentanti delle altre liste che sostengono il candidato Sindaco (Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia).

Il candidato Sindaco Marzio Presciutti Cinti ha affermato: “Innanzitutto ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile la presentazione di questa lista, che non era per niente scontata. Non siamo un partito, né abbiamo l’organizzazione di un partito.

Le persone che hanno deciso di far parte di questa lista sono 18, che elenco in ordine alfabetico: Naike Battistelli, Roberta Benni, Giuseppe Bianconi, Daniela Farneti, Silvia Fraternali, Sabina Fratini, Enrico Frittelli, Daniele Fronduti, Alba Luciani, Daniele Manuali, Fabrizio Minelli, Sara Obinu, Marco Paciotti, Luca Panfili, Alessandro Procacci, Luigi Sparvoli, Matteo Urbani e Gunther Capannelli.

Grazie a tutti voi che vi siete impegnati per la presentazione di una lista civica, perché è importante, esiste una larga parte di persone ancora indecise che possono vedere nelle vostre capacità professionali, nella vostra relazione e amicizia la possibilità di essere rappresentati in Consiglio Comunale in modo apartitico, soltanto per il bene di questa città.

Dovremo cercare di raccogliere le sensibilità di tutti e di tutte le problematiche che ci sono in città e coadiuvarle in proposte di rilancio, perché il Sindaco è già il Sindaco di tutti”.

Al termine della presentazione, in Corso Garibaldi, è stata fatta una foto di gruppo di Presciutti Cinti prima con i componenti della lista civica Gubbio Rinasce Riparte Rilancia e poi con i candidati presenti delle altre liste a sostegno del candidato Sindaco Cinti.

Fotografie Cronaca Eugubina