Controlli con l’autovelox erano stati effettuati anche il 16 gennaio, con 39 sanzioni per eccesso di velocità di cui tre per una velocità superiore ai 100 km/h, mentre le restanti per una velocità tra i 90 e i 100 km/h

GUBBIO – Nuovi controlli nella mattinata di oggi (mercoledì 13 febbraio) da parte della Polizia Locale di Gubbio lungo il tratto in variante della statale 219 Pian D’Assino a Padule.

E’ un’attività quella svolta dalla Polizia Locale finalizzata alla prevenzione dell’alta velocità e dei sorpassi azzardati lungo la statale 219 Pian d’Assino. Oggi gli agenti della Polizia Locale erano presenti con l’Ufficio Mobile e l’autovelox. Complessivamente sono state comminate 32 sanzioni per eccesso di velocità, tutte comprese tra gli 80 e i 95 km/h.

I precedenti controlli

Mercoledì 16 gennaio, la pattuglia della Polizia Locale con l’Ufficio mobile eseguì controlli con l’autovelox lungo il tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino all’altezza dello svincolo di Padule.

La Polizia Locale, che svolse i controlli dalle ore 8.30 alle ore 13, comminò 39 sanzioni per eccesso di velocità di cui tre per una velocità superiore ai 100 km/h, mentre le restanti per una velocità tra i 90 e i 100 km/h.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina