Pasquale Di Bacco annuncia il pieno sostegno proprio e dei Popolari per Gubbio al progetto politico di Claudio Ricci. “La collaborazione è in atto da anni.afferma Di BaccoL’obiettivo è quello di candidare sulle liste uomini e donne espressione del territorio eugubino

GUBBIO Sabato 22 settembre, presso il Park Hotel, inizia la Fase Operativa del cammino verso le Regionali 2020 con sole liste civiche che appoggeranno il candidato alla presidenza Claudio Ricci.

Il tema dell’incontro sarà le proposte per la sanità in Umbria. Si tratta in sostanza dell’inizio del cammino “operativo” verso le elezioni regionali del 2020. Il movimento civico si presenterà con sole liste civiche, che saranno tre.

Nel 2015 ci fu il “quasi miracolo”scrive in una nota Claudio Ricciora si punta a vincere, vista la “discrasia politica” in atto. A livello locale si votano molto, oltre i partiti, il candidato presidente e i candidati consiglieri“.

Nel medio periodo, entro il 2020, l’obiettivo è quello di fondare, dando un contributo dall’Umbria, il partito popolare della nazione; civico, civile ed europeo. Le parole chiave: cambiare con la capacità di fare (con meno sprechi e inefficienze per avere più risorse da investire nello sviluppo) e proporre idee, realizzabili, sul piano finanziario. Ogni scelta deve guardare al meglio per l’Umbria

Per quanto riguarda le tempistiche di questo cammino, dopo l’incontro del 22 settembre inizieranno le valutazioni delle candidature a consigliere regionale, mentre a fine ottobre ci sarà la presentazione dei marchi delle tre liste, dei sette punti principali proposti dal candidato presidente ed entro fine anno inizierà la promozione pubblicitaria.

Il sostegno di Pasquale Di Bacco e dei Popolari per Gubbio

A questo proposito interviene in merito anche l’ex vice presidente del Consiglio comunale Pasquale Di Bacco, che annuncia il pieno sostegno proprio e della lista civica Popolari per Gubbio al progetto politico di Claudio Ricci.

La collaborazione è in atto da anni.afferma Di BaccoL’obiettivo è quello di candidare sulle liste uomini e donne espressione del territorio eugubino“.

Fotografie Cronaca Eugubina