Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e il personale medico del pronto intervento 118 con due ambulanze 

GUBBIO – Oggi pomeriggio (venerdì 17 agosto), all’incirca pochi minuti dopo le ore 17, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 298 Eugubina nel tratto del Bottaccione al km 8, dopo il bivio per Sant’Ubaldo e prima del valico di Madonna della Cima.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte tre moto che procedevano lungo la statale 298 Eugubina. Una moto condotta da un eugubino 42enne che procedeva con senso di marcia Gubbio – Madonna della Cima, mentre le altre due moto (condotte da due eugubini entrambi di 22 anni) provenivano in senso di marcia opposto Madonna della Cima – Gubbio.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, che è intervenuta sul posto con una pattuglia e il vice comandante Massimo Pannacci per effettuare i rilievi di legge, necessari per stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. 

Sul posto è intervenuto anche il personale medico del 118 con due ambulanze, con le quali sono stati trasportati all’Ospedale comprensoriale di Branca i tre motociclisti eugubini coinvolti nell’incidente.

Da fonti ospedaliere (nel momento in cui scriviamo ore 20) apprendiamo che i tre motociclisti eugubini non sono in pericolo di vita, ma ricoverati in Ospedale a Branca con fratture agli arti.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina