Il Presidente Notari: “L’obiettivo è quello di chiudere la campagna acquisti con l’arrivo in totale di 6 giocatori, di cui 4 potrebbero arrivare subito in settimana, mentre altri due andranno a completare la rosa entro il mese di agosto

Sauro Notari

GUBBIO – “In settimana potrebbero chiudersi 4 trattative importanti, altri due giocatori saranno acquistati da qui alla fine di agosto. Ma contano le firme sui contratti. Senza la firma del giocatore non c’è niente”.

Con queste parole il Presidente Sauro Notari parla del calciomercato, che ha già regalato al Gubbio una pedina importante, l’acquisto dell’esperto difensore centrale Marcos Espeche dalla Lucchese.

Dopo giorni di trattative intense condotte in prima persona dal Presidente Notari e dal Ds Pannacci, il Presidente ufficializza l’acquisto di Marcos Espeche, esperto difensore centrale che è arrivato a Gubbio alla sede rossoblù di via Paruccini e ha firmato un contratto annuale per la stagione 2018/2019.

Sono molto soddisfattoha dichiarato il Presidente Notari a Cronaca Eugubinaperché si tratta di un giocatore di valore che mi ha fatto un’ottima impressione, tuttavia la prova decisiva sarà quella del campo. E’ il primo tassello per la costruzione della squadra“.

Foto Sauro Notari

Sauro Notari intervistato da Cronaca Eugubina

Poi il Presidente Notari aggiunge: “Stiamo operando con grande oculatezza perché vogliamo costruire una squadra che diverta i tifosi, stando con piedi per terra e mantenendo i conti in ordine, vista la crisi economica che ha colpito squadre importanti di città importanti.

Il Gubbio, invece, si è iscritto al Campionato di Serie C 2018/2019 quasi per primo e sta portando avanti trattative importanti per realizzare una squadra che abbia l’obiettivo della salvezza evitando i patemi d’animo dello scorso anno“.

L’obiettivospiega ancora il Presidente Sauro Notariè quello di chiudere la campagna acquisti con l’arrivo in totale di 6 giocatori, di cui 4 potrebbero arrivare subito in settimana, mentre altri due andranno a completare la rosa entro il mese di agosto. Quest’anno ho voluto una rosa di 22 giocatori, più i ragazzi della Berretti che saranno aggregati alla prima squadra e che rappresentano un patrimonio per la Società rossoblù.

Simone Palermo tra gli obiettivi di mercato

In questo momento le trattative importanti, come ho già detto, sono concentrate su 4 giocatori in particolare. Un classe ’97 e un classe ’98, due sono le alternative per il ruolo di portiere. Ma non posso dire altro, le trattative sono sempre soggette ad intromissioni di altri club.

Il Gubbio è una Società solida. I tifosi ci devono stare vicini perché stiamo lavorando per il bene di questa gloriosa Società. Voglio riportare i tifosi allo stadio, questa è una priorità assoluta per me. Metterò in piedi iniziative apposite, e sono pronto ad ascoltare tutti i suggerimenti dei tifosi, i loro consigli e opinioni verranno tenuti in grande considerazione.

Ma una cosa ci tengo a dirla: la Società è Sauro Notari. Poi voglio ringraziare gli sponsor, e annuncio che altri sponsor entreranno a far parte della famiglia rossoblù, e ci saranno degli incarichi e figure ad hoc al fine di gestire al meglio la Società”.

Di Francesco Caparrucci – Fotografie Simone Grilli