Giuseppe Pannacci ufficializza l’acquisto del talentuoso portiere Gabriele Marchegiani. Il Ds: “Siamo molto soddisfatti”

Il portiere nelle ultime due stagioni ha militato nella Spal. Sarà a Gubbio sabato 21 luglio in occasione dell’inizio del raduno allo stadioPietro Barbetti

GUBBIO (F.C.) – Oggi pomeriggio (mercoledì 18 luglio), il direttore sportivo del Gubbio Giuseppe Pannacci, contattato telefonicamente da Cronaca Eugubina, ha ufficializzato l’acquisto, da parte della società del presidente Sauro Notari, del giovane portiere Gabriele Marchegiani.

Il giocatore ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo anno e nei prossimi giorni sarà a Gubbio in occasione dell’inizio del raduno fissato per sabato 21 luglio allo stadio “Pietro Barbetti“.

Sono molto soddisfattoha dichiarato Pannacci a Cronaca Eugubinaperché abbiamo acquistato un giocatore che era un obiettivo della società. Si tratta di un giocatore di grande qualità che rafforza la rosa della squadra costruita dal presidente Sauro Notari. Abbiamo due portieri di grande valore, Battaiola e Marchegiani, sarà poi mister Sandreani a decidere quale dei due sarà il titolare. E’ comunque indubbio che abbiamo due portieri di valore“.

Scheda tecnica

Gabriele Marchegiani, classe ‘96, ha militato dal 2012 al 2015 nel settore giovanile della Roma collezionando 21 presenze. Nella stagione successiva, 2015/2016, ha fatto parte della rosa della Pistoiese in serie C, mentre nelle ultime due stagioni ha giocato nella Spal con 4 presenze nel 2016/2017 in serie B e 1 presenza nel 2017/2018 in serie A.

Fotografia Cronaca Eugubina

mercoledì 18 luglio 2018 - 18:30|Articoli, Sport|