Mister Giuseppe Allegrucci: “I ragazzi si sono comportati benissimo durante tutta la stagione vincendo molte partite e questo ha sicuramente influito sulla crescita della squadraOra rappresenteremo l’Umbria e da veri eugubini venderemo cara la pelle

GUBBIO – Dopo aver dominato l’intero Campionato organizzato dal CSI, la squadra eugubina del San Martino calcio a 5 allenata da mister Giuseppe Allegrucci si laurea Campione regionale Umbria 2018 conquistando così il pass per partecipare alle finali nazionali in programma a Montecatini Terme dall’11 al 15 luglio 2018.

Un risultato degno del grande lavoro che da anni la squadra sta portando avanti a suon di risultati e di vittorie, come dichiara mister Allegrucci: “Sono felicissimo, i ragazzi si sono comportati benissimo durante tutta la stagione vincendo molte partite e questo ha sicuramente influito sulla crescita della squadra in vista delle finali regionali, che poi siamo riusciti a vincere. Ora rappresenteremo l’Umbria e da veri eugubini venderemo cara la pelle“.

Sicuramente un gran risultato quello del San Martino, che conferma ancora una volta il grande lavoro che la squadra è riuscita a fare.

Uno degli artefici della formazione rossoblù Andrea Lupatelli afferma: “Questo risultato è merito di tutta la squadra, del mister e di tutti i miei compagni, che non hanno mai mollato e che nel momento delle difficoltà hanno reagito alla grande. Abbiamo disputato un grande Campionato, arrivando alle regionali con la consapevolezza di vincere e così è stato. Ora la testa va alle finali nazionali, con la speranza di fare il meglio possibile“.