Per sensibilizzare la cittadinanza al progetto associativo verrà promossa, il prossimo 25 aprile, una giornata dedicata all’ambiente in occasione della quale i partecipanti provvederanno insieme ad altre Associazioni ed Enti allaripulitura del torrente Assino

GUBBIO – L’Associazione Valle dell’Assino, in attuazione delle disposizioni previste dal vigente statuto associativo, ha provveduto a rinnovare il nuovo Consiglio direttivo. Per acclamazione sono stati confermati Presidente dell’Associazione Fausto Pelicci e Vice Presidente Mauro Biccari.

Il Consiglio Direttivo ha anche nominato, quali consiglieri, i soci Gianluca Allegrucci, Stefano Bedini, Ettore Berettoni  e Massimo Pannacci.

L’associazione, da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione del percorso ciclo-pedonale della ex ferrovia Montecorona- Fossato di Vico, intende monitorare l’evoluzione e gli sviluppi della fase progettuale per la realizzazione della ciclovia della quale la stessa associazione è stata ideatrice.

Per sensibilizzare la cittadinanza al progetto associativo verrà promossa, il prossimo 25 aprile, una giornata dedicata all’ambiente in occasione della quale i partecipanti provvederanno insieme ad altre Associazioni ed Enti alla “ripulitura del torrente Assino“.

Il programma dettagliato dell’iniziativa verrà a breve reso noto con comunicati tanto sugli organi di stampa locale che sui social. Per chi volesse approfondire le iniziative dell’associazione può consultare il sito internet all’indirizzo www.valleassino.it.