Il capitano rossoblù: “Sto bene mentalmente, fisicamente, mi diverto, purtroppo mi dispiace perché i ragazzi secondo me meriterebbero qualche volta di portare dei punti a casa. Però ora abbiamo questi dodici giorni per poi affrontare una partita che ha un’importanza capitale

GUBBIO (F.C.) – C’è grande rammarico nelle parole del capitano rossoblù Ettore Marchi, rilasciate ai microfoni di Cronaca Eugubina subito dopo la sconfitta di domenica al “Barbetti” contro il Pordenone per 2-3.

Rammarico per una partita che la formazione di Dino Pagliari era riuscita a rimettere in piedi, passando addirittura in vantaggio nella ripresa con Malaccari e Marchi per poi subire le decisive reti di Nocciolini e Formiconi che hanno fissato il punteggio sul 2-3 per la squadra di Fabio Rossitto.

Nella ripresaha dichiarato a Cronaca Eugubina il capitano rossoblù – eravamo rientrati bene in campo perché siamo riusciti a ribaltare la partita. Purtroppo dopo abbiamo preso il 2-2 e secondo me dobbiamo essere più bravi a gestire determinate situazioni durante la partita perché, lo ripeto sempre, quando non si può vincere non si deve perdere.

Gubbio-Pordenone

Ci avevano pareggiato e dovevamo essere bravi a capire di non dover rischiare più niente, purtroppo sull’ennesima palla inattiva abbiamo preso il 3-2 e poi è diventata difficile anche se due mezze occasioni in mischia l’avevamo avute. Dispiace perché oggi abbiamo lasciato per strada punti che erano importanti e che avrebbero dato valore alla nostra classifica.

Marchi ha inoltre parlato dell’ottimo momento di forma che sta attraversando: “Sono contento, per me venire qui e stare con questi ragazzi è un piacere.

Sto bene mentalmente, fisicamente, mi diverto, purtroppo mi dispiace perché i ragazzi secondo me meriterebbero qualche volta di portare dei punti a casa. Però ora abbiamo questi dodici giorni per poi affrontare una partita che ha un’importanza capitale“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina e Simone Grilli