Luca Ricci: “Ogni partita mi sento sempre meglio, cerco di mettere in campo il 110% per la squadra perché è quello di cui ha bisogno, che ognuno di noi dia tutto

Gubbio-Pordenone

GUBBIO (F.C.) – Dopo la sconfitta casalinga al “Barbetti” contro il Pordenone anche il giovane centrocampista rossoblù Luca Ricci ha espresso, ai microfoni di Cronaca Eugubina, tutto il suo rammarico e la delusione per il mancato risultato positivo.

Abbiamo fatto una buona partitaha dichiarato Luca Ricciperò il dispiacere è tanto perché puoi fare tanto però se poi disfai tutto in maniera così veloce su due episodi evitabilissimi il rammarico è tanto, e c’è da lavorare sodo e preparare al meglio la partita di Fano.

La partita è fatta di episodi, loro hanno avuto un episodio positivo in più e hanno vinto però è stata una partita che abbiamo approcciato bene soprattutto dopo il primo gol, poteva buttarci giù e invece siamo riusciti a tirar fuori il carattere.

Luca Ricci

Il secondo tempo siamo entrati in campo in maniera più decisa e aggressiva, li abbiamo messi sotto, siamo riusciti a fare due gol però il rammarico è tanto“.

Il centrocampista rossoblù ha anche parlato della sua condizione fisica dopo il rientro dall’infortunio: “Ogni partita mi sento sempre meglio, cerco di mettere in campo il 110% per la squadra perché è quello di cui ha bisogno, che ognuno di noi dia tutto“.

Di Ilaria Stirati – Foto Simone GrilliVideo Cronaca Eugubina