Giuseppe Pannacci: “Il Gubbio sicuramente non ha sfigurato, non meritava questa sconfitta, sono curioso di rivedere l’episodio che ha determinato il risultato finale

Foto Simone Guerra

Il rigore di Simone Guerra

GUBBIO (F.C.) – Il Direttore sportivo rossoblù non ha dubbi, il Gubbio ha giocato una buona partita e alla fine è stato punito da un episodio, quello del rigore poi trasformato da Simone Guerra. “Non meritavamo la sconfitta, siamo una squadra che non molla mai“, ha dichiarato Pannacci in conferenza stampa.

Pannacci, un finale di partita convulso, concitato, però il Gubbio non meritava questa sconfitta.

No, per quelli che sono i valori che si sono visti in campo, per la partita. Sapevamo che era una partita difficile, perché il FeralpiSalò è una squadra importante, una squadra costruita per degli obiettivi ben precisi. Il Gubbio sicuramente non ha sfigurato, non meritava questa sconfitta, sono curioso di rivedere l’episodio che ha determinato il risultato finale“.

Sull’episodio del rigore decisivo, il Direttore Sportivo rossoblù ha affermato: “Ero in tribuna, stavo scendendo perché era il 45′, quindi non posso dare giudizi, resta l’amaro in bocca per com’è venuta questa sconfitta e per quello che è stato espresso“.

Foto Sedrick Kalombo

Il pareggio di Sedrick Kalombo

Con il pareggio di Kalombo, la partita si era riaperta e a quel punto potevano vincere entrambe le squadre

Dopo il pareggio di Kalombo, la squadra ha continuato a gestire la partita, ci sono stati dei capovolgimenti di fronte. Solo un episodio come questo poteva indirizzare negativamente la partita“.

E’ stato il solito Gubbio di Pagliari con grande carattere?

La squadra ha carattere, grinta, agonismo, ci tenevamo a fare bene per tutta una serie di situazioni, ci rimetteremo subito in pista per la partita di domenica prossima“.

Che cosa le è piaciuto di più e di meno del Gubbio?

E’ una squadra che non molla mai e questo è un buon preludio per il prosieguo del campionato“.

Fotografie e video Cronaca Eugubina