I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio, mentre i Carabinieri hanno chiuso la viabilità lungo l’arteria in entrambi i sensi di marcia per l’intera durata dell’intervento. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento 

Foto incendio auto Torre Calzolari

Sul posto i Carabinieri di Gubbio

GUBBIO (F.C.) – Oggi (lunedì 22 maggio), all’incirca alle ore 19.30, un’automobile ha preso fuoco mentre stava percorrendo la nuova variante SS 219 Pian d’Assino in direzione di Gubbio, per cause che saranno accertate nelle prossime ore dalle Forze dell’Ordine subito accorse sul posto.

A bordo dell’auto un ragazzo e una ragazza eugubini, entrambi trentenni, che mentre stavano viaggiando si sono accorti del fumo che all’improvviso stava uscendo dal motore e invadendo l’abitacolo. Subito hanno avvertito telefonicamente Carabinieri e Vigili del Fuoco, che hanno fornito per telefono ai due ragazzi le prime istruzioni per mettere l’auto in sicurezza fuori dalle carreggiate e mettersi loro stessi in sicurezza.

Foto incendio auto Torre Calzolari

Un immagine dell’intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco

Una volta giunti sul posto, intervento svolto in maniera molto celere, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio, mentre i Carabinieri hanno chiuso la nuova variante SS 219 Pian d’Assino in entrambi i sensi di marcia per l’intera durata dell’intervento.

Non è stato necessario l’intervento del personale medico del 118 dell’Ospedale di Branca, perché i due ragazzi eugubini a bordo dell’auto sono completamente illesi, anche se spaventati dall’accaduto.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina