Tre medaglie d’argento conquistate da Edoardo BastianiVittorio Migliarini e Miriam Cederna. Bronzo per Andrea Salciarini. Bravo Leonardo Feliziani che riesce a disputare la finale per il terzo posto ma rimane ai piedi del podio. Alla gara ha partecipato anche Alessandro Bei

GUBBIO – A Cesena il 22 e il 23 aprile si è svolto il 15° Campionato Nazionale CSI. I nove atleti del Judo Kodokan Gubbio, guidati dal Maestro Dario Dionisi, hanno ben figurato nella rassegna nazionale conquistando ben tre titoli di Campione Nazionale CSI.

A ottenere i tre ori sono stati gli Juniores Andrea Berettoni nei 60 kg, Marsilio Fiorucci 81 kg e Paolo Usai 90 kg. Tre medaglie d’argento sono state conquistate da Edoardo Bastiani Esordiente A 55 kg e dagli Juniores Vittorio Migliarini 60 kg e Miriam Cederna 57 kg. Bronzo per Andrea Salciarini Esordiente A 40 kg. Bravo Leonardo Feliziani Cadetto 66 kg che riesce a disputare la finale per il terzo posto ma rimane ai piedi del podio.

Alla gara ha partecipato anche Alessandro Bei Esordiente B 55 kg. La Presidente Sociale Roberta Moscetti Castellani si congratula con tutti i ragazzi, perché grazie a loro il Judo Kodokan Gubbio si piazza al sesto posto nella classifica generale di società su 40 associazioni partecipanti all’evento.