Al Concerto parteciperà anche il Maestro Fulvio Falleri al sax, che nell’occasione si esibirà con il figlio Tommaso alla chitarra

Foto Roberto Minelli

Roberto Minelli

GUBBIO – La Parrocchia di Madonna del Ponte, l’Anspi Madonna del Ponte e la Banda Musicale Madonna del Ponte hanno organizzato per domenica 16 aprile, alle ore 17,30 presso la Chiesa di Santa Maria al Corso, il Concerto di Pasqua dedicato alla memoria di Roberto Minelli, ragazzo eugubino prematuramente scomparso.

Roberto era un appassionato ceraiolo santantoniaro, un ciclista, un ottimo musicista e un grande tifoso del Gubbio. Il Concerto, diretto dal Maestro Stefano Mancini, è arricchito dalla partecipazione del Maestro Fulvio Falleri al sax, che nell’occasione si esibirà con il figlio Tommaso alla chitarra.

Attraverso questa iniziativa si ricorda un amico, prematuramente scomparso, un vero eugubino appassionato della sua Città, del suo ‘Gubbiaccio’, del suo lavoro, della sua bici e del suo amato Cero, quello di Sant’Antonio…e del suo sax“, ha scritto Ubaldo Gini in ricordo di Roberto.