Le Primarie di domenica 30 aprile saranno dunque un momento importante per scegliere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico, ma anche per eleggere un rappresentante di Gubbio all’Assemblea Nazionale

Foto Andrea Smacchi

Andrea Smacchi in piazza Quaranta Martiri

GUBBIO – Cari Amici, è con piacere ed orgoglio che vi comunico che il Consigliere Regionale Andrea Smacchi e Nicola Maria Aloia Segretario Regionale dei Socialisti Democratici, entrambi iscritti al Circolo Pd Gubbio Centro, saranno candidati alle Primarie che si terranno domenica 30 aprile, dove si eleggeranno il Segretario Nazionale e i delegati all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico.

Per Andrea Smacchi, la cui candidatura è a supporto e collegata a quella di Matteo Renzi, si tratta di un prestigioso riconoscimento all’attività politica e amministrativa da lui svolta in questi anni che lo hanno visto protagonista prima come Consigliere Comunale di Gubbio e poi, dal 2010. come Consigliere Regionale dell’Umbria.

La candidatura di Nicola Maria Aloia, collegata a quella di Andrea Orlando, è il riconoscimento di un ruolo e di un percorso dopo l’ingresso dei SocialDem all’interno del PD.

Le Primarie di domenica 30 aprile saranno dunque un momento importante per scegliere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico, ma anche per eleggere un rappresentante di Gubbio all’Assemblea Nazionale.

Katia MeneghelloSegretaria Circolo PD Gubbio Centro