Il Ds Giuseppe Pannacci: “In tempi non sospetti, io dissi che, una volta raggiunto il primo obiettivo, questa è una squadra che qualsiasi risultato in più faccia, è tutto di guadagnato, quindi non mettiamo limiti alla Provvidenza. Dobbiamo essere realisti, andiamo di giornata in giornata e poi alla fine tireremo le somme e vedremo dove possiamo arrivare

Foto Gubbio calcio

La formazione rossoblù

GUBBIO – Ds Pannacci, è stata una partita sofferta contro l’Ancona però il Gubbio ha vinto e, come ha detto l’allenatore a Macerata, adesso il rush finale alla grande per poter conquistare la migliore posizione possibile nei play off?

Una volta raggiunto il nostro primo obiettivo, questo è il secondo traguardo. Lo stiamo facendo bene, sappiamo benissimo che in questo momento qualsiasi tipo di partita, quando tu lotti con squadre che devono cercare di salvarsi è sempre difficile e le difficoltà sono sempre dietro l’angolo, però questa squadra ha dimostrato carattere, voglia di non arrendersi mai e di questo ne siamo molto contenti“.

Il presidente Sauro Notari è molto convinto, ci crede nei play off e crede che sia possibile questo risultato.

Siamo molto contenti per il presidente perché se lo merita, perché è una persona seria, che ha a cuore le sorti del Gubbio e quindi è giusto che queste gioie e queste soddisfazioni siano in primis per lui, ma anche per tutta la città e per i componenti di questa squadra perché è giusto dare merito a un campionato come quello che stiamo facendo“.

Ecco ma sinceramente, secondo lei dove può arrivare il Gubbio?

In tempi non sospetti, io dissi che, una volta raggiunto il primo obiettivo, questa è una squadra che qualsiasi risultato in più faccia, è tutto di guadagnato, quindi non mettiamo limiti alla Provvidenza. Dobbiamo essere realisti, andiamo di giornata in giornata e poi alla fine tireremo le somme e vedremo dove possiamo arrivare“.

Domenica ci sarà una trasferta difficilissima a Teramo, quale potrebbe essere il risultato secondo lei?

Sarà una partita difficilissima, molto dura, tosta su un campo veramente difficile, però noi andiamo sempre con lo spirito battagliero, il piglio giusto per poter far risultato, poi vedremo quello che sarà il risultato finale alla fine dei 90 minuti“.

Fotografie e video Cronaca Eugubina