Completano il Consiglio gli eletti Alessandro Baciotti, Alessandro Fiorucci, Alessandro Mancini, Claudio Mancini, Gaetano Menichetti,  Francesco Morelli, Rodolfo RadicchiProbiviri della Società: Pasquale Riccardo Fornaia, Cristiano Orlandi e Giampiero Bicchielli.  Revisori dei conti: Sannipoli Piero, Bellucci Jacopo e Gianmarco Piccotti

Foto Palio 2015

Piccotti solleva il Palio 2015 (Foto Simone Grilli)

GUBBIO – In seguito alle elezioni, tenutesi il 5 febbraio scorso, i Balestrieri di Gubbio hanno rinnovato il Consiglio direttivo della Società.

Alla prima seduta il neoeletto consiglio ha confermato all’unanimità la presidenza di Marcello Cerbella. Nominato vice presidente Andrea Rueca, mentre completano il consiglio gli eletti Alessandro Baciotti, Alessandro Fiorucci, Alessandro Mancini, Claudio Mancini, Gaetano MenichettiFrancesco Morelli, Rodolfo Radicchi. Allo stesso Radicchi il Consiglio ha confermato, sempre all’unanimità, l’incarico di maestro d’arme dei Balestrieri.

Con le elezioni sono stati eletti inoltre i Probiviri della Società nelle persone di Pasquale Riccardo Fornaia, Cristiano Orlandi e Giampiero Bicchielli, mentre svolgeranno nel prossimo triennio il ruolo di revisori dei conti i balestrieri Sannipoli Piero, Bellucci Jacopo e Gianmarco Piccotti.

Il presidente ed il consiglio direttivo ringraziano tutti i Balestrieri per la fiducia concessa ed i consiglieri uscenti per il prezioso contributo dato alla società negli ultimi tre anni.

Inizia oggi un nuovo percorso che sarà caratterizzato da continuità di gestione e da tanti progetti, anche ambiziosi e proiettati al futuro sebbene fortemente radicati nella storia del nostro sodalizio e della nostra città, perché “senza radici non si vola“.