Intervenendo al Notiziario serale di Cronaca Eugubina, Giuseppe Pannacci ha affermato: “Lafuente doveva raggiungere Gubbio oggi (lunedì 16 gennaio ndr.) ma, causa maltempo, credo che sarà qui domani (martedì 17 gennaio ndr.). Mentre Stefanelli arriverà in un secondo momento

Foto Linda Mengoni

Linda Mengoni durante l’intervista telefonica a Giuseppe Pannacci

GUBBIO – Durante il Notiziario serale di Cronaca Eugubina di lunedì 16 dicembre, è interventuto telefonicamente il Ds del Gubbio calcio Giuseppe Pannacci, che ha fatto il punto sul calciomercato della Società rossoblù annunciando di fatto l’acquisto dei primi due giocatori di gennaio: Hector Otin Lafuente e Nicola Stefanelli.

L’intervento telefonico di Giuseppe Pannacci

Al momentoha spiegato Giuseppe Pannacci intervenendo telefonicamentele operazioni di mercato portate a termine sono la cessione di Gianluca Pollace al Racing Roma, mentre i primi due nuovi giocatori che vestiranno la maglia rossoblù sono Hector Otin Lafuente e Nicola Stefanelli. 

Foto Sauro Notari

Il Presidente Sauro Notari

La trattativa è stata sottoscritta dal Presidente Sauro Notari, che si è recato a Chiavari per trattare direttamente con i dirigenti dell’Entella. E’ da tempo che seguiamo questi due giocatori, e il fatto che non avevamo reso pubblici i loro nomi deriva soltanto da uno scrupolo per eventuali interferenze.

Lafuente doveva raggiungere Gubbio oggi (lunedì 16 gennaio ndr.) ma, causa maltempo, credo che sarà qui domani (martedì 17 gennaio ndr.). Mentre Stefanelli arriverà in un secondo momento”.

Quindi hanno firmato oggi (lunedì 16 gennaio ndr.) e sono giocatori ufficiali del Gubbio?

Foto Hèctor Otìn Lafuente

Hèctor Otìn Lafuente

No, ancora non hanno firmato perchè non hanno raggiunto la sede e sottoscritto i tesseramenti. L’Entella e il Gubbio, però, hanno raggiunto l’accordo con il benestare dei giocatori“.

Quindi c’è accordo tra le due Società?

Si, altrimenti non avremmo detto nulla“.

Fotografie e video Cronaca Eugubina